L’Associazione Studentiper aderisce e partecipa, come l’Unione degli Universitari,  alla manifestazione nazionale della CGIL il 14 Novembre 2009.

Sabato 14 novembre la CGIL scenderà in piazza a Roma per rivendicare il rilancio dell’economia e la tutela del reddito.  Una manifestazione indetta per sottolineare il fatto che il peggio della crisi non è affatto alle nostre spalle, come sanno bene i lavoratori, le loro famiglie  e i figli studenti. Bisogna sapere che la ripresa sarà lunga e difficile.

Per questo, per uscire dalla crisi c’è bisogno dunque di interventi adeguati e urgenti sugli ammortizzatori sociali per tutelare il lavoro e l’occupazione. La CGIL chiede che si esca dalla crisi guardando il futuro.

L’UDU scende in piazza assieme ai lavoratori perché anche gli studenti risentono di questa crisi, in quanto le famiglie pagano per far studiare i propri figli.

Appuntamento a Piazza della Repubblica alle ore 14 e poi corteo fino a Piazza del Popolo dove intervarrà il segretario generale della CGIL, Guglielmo Epifani.

roma_14

Per informazioni sul pullman da Padova telefonate al numero di cellulare 3488839076 (Fabio) oppure scrivete a info.studentiper@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *