La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli, abbiamo deciso nuovamente di presentarci nella più completa trasparenza, ribadendo ancora una volta chi siamo e da che parte stiamo e allegando una lista completa di tutte le spese sostenute con fatture e scontrini.

Due anni fa, in occasione della scorsa tornata elettorale, abbiamo pubblicato un resoconto completo, con tanto di fatture e scontrini, delle spese della campagna elettorale e di come le abbiamo coperte, che potete vedere qui: https://goo.gl/yT7vsa. Siamo stati l’unica lista universitaria a farlo: a prenderci la briga di fare trasparenza e smentire false voci e accuse nei nostri confronti che spesso caratterizzano chi preferisce un confronto sterile sulle falsità, anzichè sui temi. A rispondere coi numeri a chi ci accusava gratuitamente. Nel corso di quest’ultima campagna elettorale abbiamo verificato come ancora una volta nessun’altra lista di rappresentanza sceglie di pubblicare nemmeno un resoconto delle proprie spese.

Vi invitiamo a leggere la nota che pubblicammo prima delle elezioni dove spieghiamo sia chi siamo e da che parte stiamo sia come abbiamo previsto di coprire le spese della campagna elettorale. Alla luce del Sole. Qui: https://goo.gl/Aap9ZE

BUDGET
Tutti i rappresentanti degli studenti negli organi maggiori ricevono un gettone di presenza identico a quello delle altre componenti. Da sempre, i rappresentanti di Udu – Studenti Per devolvono l’intero gettone di presenza all’associazione per finanziarne l’attività.
I gettoni del 2017 sono stati accantonati per finanziare anche la campagna elettorale. In particolare, i gettoni di presenza maturati dai nostri rappresentanti corrispondono a 10649,96 euro, così suddivisi:


È importante sapere che questi gettoni li riceviamo perché siamo stati eletti in questi organi: dipendono esclusivamente da voi e dal vostro voto, non dall’Ateneo.

Al momento alla lista manca solo la fattura delle locandine in a2, che non ci è ancora stata inviata.

L’elenco completo di tutte le spese lo trovate qui sotto.

La scelta di condividere con voi questa nota è una scelta di coerenza, presentandoci, come Udu – Studenti Per, nella più totale trasparenza che da sempre contraddistingue il nostro operato all’interno dell’Università.

Sempre dalla stessa parte, quella degli studenti!


1 commento

Ordercustomessay · Mag 22, 2018 alle 12:35 am

Perfetta sintesi nel tuo commento. Grazie.order custom essay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *